search

CONDOMINIO
SICURO

La soluzione completa per la gestione della sicurezza del tuo condominio.

Liberiamo l'AMMINISTRATORE dagli oneri della gestione della SICUREZZA.

La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione di questo sito, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che lo consultano. Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs 196/03 - Codice in materia di protezione dei dati personali - a coloro che si collegano al sito www.condominio-sicuro.it. L'informativa è resa per il sito sopra menzionato ed anche per altri siti web, di proprietà diretta od indiretta dell'azienda dichiarante, eventualmente consultati dall'utente tramite appositi link.

Il sito www.condominio-sicuro.it è di proprietà e gestione di CLAMAT SRL, che garantisce il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03). Gli utenti/visitatori dovranno leggere attentamente la presente Privacy Policy prima di inoltrare qualsiasi tipo di informazione personale e/o compilare qualunque modulo elettronico presente sul sito stesso.

Tipologia di dati trattati e finalità del trattamento

  • Dati di navigazione
    I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel normale esercizio, alcuni dati personali che vengono poi trasmessi implicitamente nell'uso dei protocolli di comunicazione Internet. Si tratta di informazioni che per loro natura potrebbero, mediante associazioni ed elaborazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti/visitatori (ad es. indirizzo IP, ecc.). Questi dati vengono utilizzati solo per informazioni di tipo statistico (quindi sono anonimi) e per controllare il corretto funzionamento del sito. Sono conservati per un periodo di non oltre tre mesi. Nessun dato derivante dal servizio web verrà comunicato o diffuso.
  • Dati forniti volontariamente dagli utenti/visitatori 
    Qualora gli utenti/visitatori, collegandosi a questo sito, inviino propri dati personali per accedere a determinati servizi, ovvero per effettuare richieste in posta elettronica, ciò comporta l'acquisizione da parte di dell'indirizzo del mittente e/o di altri eventuali dati personali che verranno trattati esclusivamente per rispondere alla richiesta, ovvero per la fornitura del servizio.
  • Cookies
    Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, vengono utilizzati c.d. cookies persistenti per conteggiare i visitatori unici del sito esclusivamente per fini statistici.L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito.I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente.
  • Modalità del trattamento
    ll trattamento viene effettuato attraverso strumenti automatizzati (ad es. utilizzando procedure e supporti elettronici) e/o manualmente (ad es. su supporto cartaceo) per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia.
  • Facoltatività del conferimento dei dati
    A parte quanto specificato per i dati di navigazione, gli utenti/visitatori sono liberi di fornire i propri dati personali. Il loro mancato conferimento può comportare unicamente l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.
  • Titolare e Responsabili
    Il Titolare del trattamento è CLAMAT SRL con sede in via Martiri di Minozzo 12, 42122 Reggio Emilia. Il Responsabile del trattamento dei dati personali è Claudio Poletti. All'interno della Società i dati che la riguardano potranno essere trattati dai dipendenti di che operano in qualità di Incaricati sotto la diretta autorità del rispettivo Responsabile del trattamento.
  • Diritti degli interessati
    I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del D.Lgs 196/03). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, alloro trattamento. Secondo quanto stabilito dall'art. 13 comma 1 lettera e siamo ad informarVi dei diritti di accesso ai dati personali di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/03:
  1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

    a) dell'origine dei dati personali;

    b) delle finalità e modalità del trattamento;

    c) della logica applicata in casi di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

    d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5, comma 2;

    e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

  3. L'interessato ha diritto di ottenere:

    a) L'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

    b) La cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

    c) L'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

  4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Le richieste in questione dovranno essere rivolte al titolare del trattamento.

UN SERVIZIO CHIARO, RAPIDO E PROFESSIONALE

A COSTO ZERO PER L'AMMINISTRATORE

NON RISCHIARE

L'amministratore ha il compito di provvedere non solo alla gestione delle cose comuni, ma anche alla custodia di esse, con il conseguente obbligo di vigilare affinché non rechino danni a terzi o agli stessi condomini.

Scopri tutti gli obblighi dell'amministratore  

SCEGLI LA SOLUZIONE PIU' ADATTA AL TUO CONDOMINIO

SMALL

(fino a 10 unità abitative)

€ 350,00 + IVA

MEDIUM

(fino a 30 unità abitative)

€ 500,00 + IVA

LARGE

(oltre 30 unità abitative)

€ 650,00 + IVA

COMPRESO NEL SERVIZIO:

  • SOPRALLUOGO TECNICO
    CKECK-UP DOCUMENTALE
    REDAZIONE DEL MANUALE DELLA SICUREZZA

Perchè scegliere Condominio Sicuro?

  • Zero costi per l'Amministratore

  • Sollevo da responsabilità civili e penali

  • Consulenza professionale dedicata

PROFESSIONISTI DELLA SICUREZZA

  • Più di 1000 clienti soddisfatti

  • Tecnici qualificati e certificati

  • Assistenza clienti 24/7

SCEGLI CONDOMINIO SICURO

Liberati dagli oneri della gestione della SICUREZZA.

SERVIZI INDISPENSABILI

CHECK-UP AMIANTO

Verifica la presenza di amianto nel tuo edificio con un nostro tecnico specializzato.

PRIVACY

Gestione completa della documentazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

LINEE VITA

Progettiamo, certifichiamo e manuteniamo le linee vita presenti sulle coperture.

 

SALUBRITA' DELL'ACQUA

Verifiche di laboratorio obbligatorie ai sensi del D.Lgs. 31/2001.

COORDINAMENTO SICUREZZA CANTIERI

Gestione completa della sicurezza in caso di affidamento di lavori edili.

SERVIZI ASSICURATIVI

Proteggi il tuo condominio con una polizza assicurativa creata su misura per le tue esigenze.

CHI SIAMO

Condominio Sicuro è un marchio della società di servizi CLAMAT SRL che da oltre 15 anni lavora a fianco delle aziende supportandole nella gestione degli adempimenti inerenti la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/08 (ex 626). Forniamo consulenza ad oltre 1000 clienti su tutto il territorio nazionale grazie alla professionalità e passione del nostro personale.

ACCESSO CLIENTI